Slitta con Cani

Una delle più eccitanti esperienze avventurose nel nord ovest della Real America è una gita in slitta trainata da cani. L’inverno è una stagione magica che copre il paesaggio e le foreste di bianco, lasciando solo silenzi naturali in tutto l’ambiente incontaminato, consentendoci d’ammirare i panorami comodamente adagiati sulla slitta mentre i cani corrono, sapientemente comandati dalla guida.
Accomodatevi quindi in una calda e comoda slitta e lasciatevi condurre nell’ American wilderness! Immaginatevi mentre scivolate dolcemente in un paesaggio incantato, circondato da montagne maestose, immersi in una rigogliosa foresta mente una squadra di splendidi huskie tira la slitta. L’unico rumore che sentirete è l’ansimare dei cani e il fruscio della slitta.

C’é una ottima probabilità che vedrete fauna selvatica lungo il vostro percorso, oppure segnali di vita naturale che altrimenti non riuscireste a vedere.

Al termine della vostra esperienza in slitta vi scalderete accanto ad una stufa, sorseggerete cioccolata calda in un bungalow di legno e gusterete un cookie fresco di forno.

Possibilmente vestitevi con abbigliamento di lana, seta o sintetico così che non soffrirete il freddo. Indossate un berretto di lana ed un comodo paio di guanti. Pensate a calzature calde ed impermeabili.

Gli Alaskan Huskie normalmente impiegati nelle Real America sono cani adatti e allevati per il traino delle slitte. Sono dei veri e propri atleti invernali. Sono animali meravigliosi e gentili.


MONTANA

SOUTHWEST

Dogsledding ev

Absaroka Dogsled Treks si trova a Chico Hot Springs Resort & Day Spa nei pressi del Parco Nazionale di Yellowstone (48 km) comodamente a un’ora da Gallatin Field aeroporto internazionale di Bozeman, in posizione centrale tra il parco di Yellowstone e Livingston, Montana, nella bellissima Valle Paradiso. Essi consentono di guidare la propria squadra cane, o di rilassarsi in slitta confortevole e saranno condotti. Giostre divertente, eccitante, informativi e ricreativi anche adatto per la famiglia.Viaggi di circa 10 km., Con un’ora di percorso. Tour 7 giorni alla settimana, dal giorno dopo il Ringraziamento fino alla fine del March.Absolutely è necessario per tempo di prenotazione.

Rides Klondike Sogni Sled Dog era iniziato come un “salvataggio” per salvare decine di cani da slitta da abusi, malnutrizione e abbandono. Molti cani sono stati adottati e altri, in salute, una volta ben addestrati sono stati mantenuti e utilizzati anche per formare le nuove generazioni. La tradizione continua ancora oggi, e l’azienda è di proprietà di Charlotte Mooney, un formatore esperto in per cani da slitta – un musher con oltre 10 anni di esperienza. I viaggi che offriamo sono educativi e portare ad una esperienza diretta con i cani, con le attrezzature e con i comandi da utilizzare. Può aiutare, trattare i cani, preparare diapositive e una volta che la squadra è pronta, partire per un viaggio di 2 km, e mezzo. Dopo aver eseguito il modo in cui si può imparare a condurre una slitta, e se si passa il test si ha l’opportunità di guidare una slitta trainata da quattro cani. Non c’è bisogno di andare fino in Alaska per vivere l’emozione Iditaroid! I cani del Klondike a West Yellowstone, nel Montana Alaska hanno sangue che scorre nelle vene!

Durante un soggiorno presso il Lone Mountain Ranch corso è una delle attività invernali che ogni ranch di ospite può fare grazie alla organizzazione può fare in slitta con i cani, escursioni spirito del Nord a Lone . Si può ammirare il magnifico scenario normalmente non accessibile al pubblico, il vertice Lone Mountain su un lato e dall’altro della montagna Fan, che si innalzano maestosamente. Con due ore di esperienza si può anche cominciare a imparare a guidare la slitta.

La società di Yellowstone Sled Dog Adventures  è piccolo, a conduzione familiare, e offre esperienze ancora più unica e avventurosa durante i mesi invernali da dicembre ad aprile. Le gite in slitta si svolgono tutti i giorni tranne Natale. Esso opera in tutto Gallatin National Fores t vicino a Big Sky e West Yellowstone , vicino al confine con il parco di Yellowstone, perché la base si trova a Big Sky, Montana.

Normalmente è da 2 a 8 ospiti per corsa in slitta. È anche piccoli gruppi per una avventura in slitta con i cani. Ci teiene molto a sottolineare l’interattività tra i cani da slitta e l’ambiente, mantenendo il contenuto del viaggio molto attiva, certamente priva di totale relax. Jason Matthews è il fondatore e proprietario di Yellowstone Sled Dog Adventures. E ‘una guida naturalista esperto per oltre 20 anni. Si chiama “enciclopedia” dal New York Times, è un naturalista, educatore, fotografo naturalista e il video fotografo le cui opere sono stati utilizzati dalla National Geographic Channel e Nat Geo Wild. Jason ha un grado di master naturalista.

I suoi viaggi sono molto più di una semplice gita in slitta: c’è una vera e propria “esperienza del deserto interattivo”. Ci si confronta con il duro lavoro dei cani, esplorano luoghi remoti e selvaggi e si può dominare una vista incredibile l’ambiente. Le visite si svolgono in un’area privata di un ranch, nei pressi di Taylor Fork Rd, (Gallatin Gateway, Montana).

Il cane squadra composta da 6 o 12 husky, e nel caso di un grande gruppo di partecipanti anche 5 vetrini per volta con cinquanta cani! L’efficienza e la preparazione sono aspetti importanti: è spettacolare vedere la cottura dei cani e slitte prima di partire. La cosa importante è quello di tenere i bambini caldo all’interno del bus, in modo da non avere freddo prima di partire. È possibile scattare foto, basta guardare, o dare aiuto e partecipare. Soprattutto, avere pazienza, anche se i preparativi sembrano caotico, considerando l’abbaiare dei cani, l’emozione. Ma una volta iniziato il percorso, i cani sono tranquilli e tutto cambia. L’unico rumore è il vento, scivolando sulla neve e sul recupero di cani.L’esperienza è davvero sorprendente; si possono porre domande, scattare foto in qualsiasi momento, chiedere la guida di fermarsi. Dobbiamo veramente – durante le soste – sempre rimanere vicino alla slitta, perché i cani sono irrequieti e vogliono eseguire, rendendo così impossibile scorrere fianco a fianco passeggiate. fauna selvatica S’avvista essendo in una delle più selvagge carica di America, dove vi è abbondanza di animali. Ovviamente non sono poca distanza dalle diapositive, ma si possono vedere le colline ei prati, in lontananza, mentre si va slittino.

Ci sono due diversi tipi di escursioni offerte:

  •  Un breve viaggio di 1 ora piacevole per tutte le età, chiamato “Sled Dog Sampler”. Tutti i vetrini sono guidati dalle guide con partecipanti che sono alloggiati sulla slitta.
  •  Il tour più lungo si chiama “Imparare a poltiglia” – dura 1/2 giorni. Essere troppo lungo per chilometraggio su quel periodo di tempo, permette ai partecipanti di guidare la propria slitta con muta di cani, dopo aver guidato naturalmente con la guida. E ‘una vera e propria avventura adatto a un gruppo di 5 adulti.
  •  Le posizioni per entrambi i tipi di viaggio sono in prossimità di Big Sky Resort e West Yellowstone.
WHITEFISH

Whitefish Mountain Resort è la quarta più grande località invernale degli Stati Uniti, che ogni anno è coperto di 9 m. Neve: “Top Ten Cool” Città   degli Stati Uniti per lo sci, racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio, gite in slitta trainata da cavalli, sci di fondo, slittino ed escursioni con i cani. In questo specifico ambito del Montana specialità assoluta dello Stato è – di fatto – slitte trainate dai cani . Due delle più famose gare di slitte trainate dai cani posto giusto in questa regione del nord, ogni anno nel mese di gennaio e febbraio. I Seeley Lake corse dei cani da slitta e la corsa verso il cielo .

La seconda settimana di gennaio c’è il Seeley Lake slitta corse dei cani . Le gare attirano alcuni tra i migliori musher da ‘Alaska e Canada e 48 altri stati degli USA. Il concorso, che prevede un percorso di 320 km., Dal lago Parzialmente Seeley Lake per tornare a Lincoln, la linea del traguardo.

La corsa verso il cielo  giudicato tra i migliori cinque al mondo competizioni esistenti, Febbraio è organizzato dalla montagna Husky, Inc. un gruppo non-profit dedicata ad un uso storico e tradizionale della commemorazione della slitta con i cani in Montana . I 563 km di gara inizia a Camp Rimini proprio appena fuori la capitale della montagna, Helena, che è stato – durante la seconda guerra mondiale – un addestramento del cane e Reception Center, per addestrare i cani in operazioni militari. Poi passa attraverso Deer Lodge, poi si passa da Lincoln e va al Tail Ranch Bianco in Ovando, raggiunge il lago di Seeley per tornare alla Seeley Lake Community Center e al traguardo fissato a Hi-Country snack manzo vicino a Lincoln per i premi al primo qualificato. E ‘una gara molto faticosa.

ESCURSIONI con scivolo CON I CANI 

A Whitefish due organizzazioni si preparano escursioni esperienza slitte trainate dai cani a Stillwater State Forest, alla periferia della città.

Con Dog Sled Adventures , avvolti in calde pellicce cervi e coperte di lana, E ‘passano attraverso zone boschive di natura selvaggia. L’organizzazione è  adatto alle famiglie per tutti i tipi di partecipanti, dai bambini agli anziani, e grazie ai circa 100 cani da slitta dell’Alaska disponibile, può anche organizzare escursioni per gruppi e famiglie. Durante l’inverno ci sono circa 500 giro slitta organizzata: il favorito è Eskimo Roller Coaster, che si snoda lungo 32 km.Da novembre a metà aprile, si parte ogni giro di giorno che dura almeno un’ora e mezza. Viaggi più brevi – una volta alla settimana – sono offerti anche sul Whitefish Mountain Resort, Mountain Village, per escursioni presso il Centro nordico.

Con invernali Woods Guide e Tours  , una squadra di 10-cane tira la slitta per miglia, attraverso le foreste, mentre la guida lancia comandi che viaggiano in posti belli, in un vero e proprio paese delle meraviglie invernale, convenientemente coperto da cervi pelliccia, caldo. Adatto per entusiasta e attiva che vogliono fare un giro intraprendente, così tanto da offrire diapositive che possono ospitare un cliente al timone, a seguito di una guida specializzata – i musher – per una vera esperienza mushing .In genere l’organizzazione preferisce prendere questi viaggi con 4 persone, per mantenere l’esperienza più unica, personalizzata e più la stagione fun.The inizia a dicembre e le partenze sono flessibili, anche se di solito si inizia la mattina alle 10:30 e nel pomeriggio a 14.00.40-50 minuti sono dedicati a imparare a condurre una slitta su un sentiero, che porta i cani sulla neve, in base alle condizioni del terreno. Cioccolato caldo, caldo sidro di mele, torte e biscotti sono offerti dopo il tour, spendere un ‘po’ di tempo con i cani dell’organizzazione.


WYOMING

Avete mai visto Una Squadra di cani da slitta allineati e pronti alla Partenza Per una gara? Urlano e Saltano, e si eccitano Come un gruppo di bambini di Che giocano. Una volta date il via i cani Partono ed e solista Una questione d’Abilità e di Comandi da parte del “musher” che guida la slitta. Il Wyoming OSPITA annualmente una delle piu Importanti gare di slitte trainate da cani, la Internazionale Pedigree Stage Stop Sled Dog Race (IPSSSDR) , Che Non Solo E Uno spettacolo avvincente, ma also sensibile al RISPETTO degli Animali. E ‘ la Superbowl delle slitte coi cani!  La Competizione attira Una moltitudine d’Appassionati per otto giorni, con l’Opportunità di Incontrare chi gareggia e chi è coinvolto Nelle diverse feste e Celebrazioni Che si svolgono Durante la Competizione.

La gara si svolge a Jackson Hole, Wyoming , ed INIZIA al mattino Durante una multa di Gennaio, Lungo un percorso un Tappe. Sono iscritti Campioni Che giungono dal Canada e Dagli stati uniti.Normalmente il numero dei Partecipanti si Limita a 30 Squadre. E ‘Una gara unica nel formato “Stage Stop” che Prevede ALCUNE tappe e Fermate in CITTADINE e villaggi del Wyoming, OGNI notte. Le diverse città organizzano feste per i “musher” e per Gli Spettatori. Tra i Partecipanti ESISTE Anche la categoria Junior, COMPOSTA da Ragazzini e bambini. Gli intrattenimenti prevedono parate, gare di sculture di ghiaccio, Partite di pesca nel ghiaccio, carnevali invernali. La gara fu Creata nel 1996 da Frank Teasley per promuovere quest’attività al Pubblico.

ESCURSIONI A JACKSON

cani da slitta-by-wyomingotuirsm.org_Coloro che desiderano partecipare a un slittino giro con i cani (dogsledding) può contattare l’ Idatarod Sled Dog Tour ‘s  in Jackson , Frank Teasley della proprietà, che organizza le corse sulle slitte moderni, tra cui il famoso concorso internazionale di Pedigree Stage Stop Sled Dog Race (IPSSSDR ). Le guide, “musher”, sempre molto attento, si prestano ad accompagnare e mostrare la natura, o gli animali selvatici: cervi, daini, alci, capre di montagna, aquile e qualsiasi altra attrazione. Si può trascorrere una giornata intera slitta di Teton , nel corso della stagione che inizia a novembre e termina nel mese di aprile. Si può provare l’esperienza a dir poco selvaggio antico e di guidare la propria slitta con il team di cani. Le visite sono gestite da veterano campione Iditarod 8 volte, Frank Teasley. Frank è stato un addtesrtaore professionale di cani per 23 anni. Le destinazioni dei viaggi sono Granite Creek Canyon e Bridger Teton National Forest.

1 gite di un giorno intero partono alle 8:00 am e la caduta verso le 16.30 pm. Essi comprendono un pasto nutriente con zuppa calda e bevande. La distanza è di due volte le gite di mezza giornata, ma alla fine si gode anche di un bagno caldo a sorgenti naturali di granito Hot Springs.

La gita di mezza giornata inizia sempre alle 8:00 del mattino e torna a circa 13:30. Sono comprende bevande e zuppe calde. Il tour non raggiunge le sorgenti calde, troppo distanti. A volte questi viaggi possono avvenire nel pomeriggio, se la mattina hanno temperature meno fredde. In realtà, i cani freddi sono più freschi e pista per slittini al meglio lungo i sentieri più facilmente. In questo caso, i tour del pomeriggio di mezza giornata iniziano alle 11:45 e cadere a circa 16:30.

A seconda della neve, la stagione inizia a fine novembre e si conclude nel mese di aprile.

L’abbigliamento è come quella per lo sci, ma l’organizzazione fornisce per aggiungere extra per rendere il viaggio confortevole. Lo spazio sul vetrino è sufficientemente ampia per consentire di portare la fotocamera o la videocamera. Frank conosce i suoi cani, e non richiede troppo, trattandoli al meglio.Il suo rispetto e la cura per i cani è stato riconosciuto con un premio nel 1989, il Leonhard Seppala Humanitarian Award , per il pacchetto più organizzato di cani. E ‘difficile esprimere a parole il senso di una gita in slitta e il rapporto con i cani, i principali partner. Frank insegna i comandi di base, e accompagna coloro che vogliono imparare in un breve tragitto guidato. I cani sono autentici cani da corsa dell’Alaska, che combinano la forza e la velocità dei cani da lavoro originali del eschimesi, con il meglio della razza di molti cani da slitta nordici. Non c’è modo migliore per viaggiare sul slittino neve: l’unico rumore che si sente è quello della gara, l’ansimare dei cani in gara e il vento sul viso.

Continental Divide cani da slitta Adventures a Jackson Hole offre una varietà di gite in slitta con i cani, a partire da fine novembre ad aprile. Poi, dall’inizio metà dicembre tours anche con una o due notti include, che sono realizzabili fino a marzo, su richiesta, naturalmente. Corse da brivido, passeggiate con una vista spettacolare della catena montuosa Teton. Ogni accordo prevede il trasporto da e per Jackson. Si viaggia attraverso il Grand Teton National Park sulla bellissima strada panoramica, si osserva la fauna selvatica e una bella vista fino alle slitte con i cani la posizione. I viaggi Varita soddisfa lo spirito individuale di avventura. Si va da giorno mushing estremo per chi ama la velocità e la neve, per i viaggi con pernottamento 1 notte o notti più per coloro che vogliono provare la grande avventura della vera backcountry . In alternativa è possibile prendere parte a spedizioni slitta notti in una yurta. Un tour delle Montagne Rocciose con l’energia dei cani zampe! Trasporti a Jackson, tre giorni ha portato in slitta con i cani con istruttore, pasti, sacchi a pelo e attrezzature state-of-the-art sono inclusi in questa formula. Spesso oscurato da vicine montagne di fama mondiale della catena Grand Tetons, montagne Vento Fiumi del Wyoming soffrono molto meno folle e sono sicuramente più adatti per le spedizioni con le slitte con i cani. Sotto un manto di neve, la topografia drammatica della zona semplicemente porta inevitabilmente a viaggi molto emozionanti su piste forestali su terreni ghiacciati e le cime del Divide occidentale, il Continental Divide! L’esperto di orientamento musher Billy Snodgrass fa comprendere i comandi di base, le tecniche e il controllo della slitta. Molta enfasi è in risposta a gestire, nutrire e mantenere i cani assegnati, protagonisti indispensabili nella costruzione di un buon rapporto con la squadra. Troverete che sono i cani e il rapporto speciale che non si riesce a stabilire i tre giorni di trekking a dare via la parte più significativa di questa esperienza. Le notti sono spesi in una yurta calda e confortevole, riscaldato da stufe a legna in uno dei tanti della loggia backcountry. Pasti nutrienti e sani sono preparati da chef. Vi è anche la possibilità di sci stretti e racchette da neve a disposizione per coloro che vogliono ad ogni fermata per avere un ulteriore diversivo nella neve. Alla fine dell’esperienza nuovamente Jacskon viene trasportato.