Siete qui: Home »

SLITTA CON CANI

Una delle più eccitanti esperienze avventurose nel nord ovest della Real America è una gita in slitta trainata da cani. L’inverno è una stagione magica che copre il paesaggio e le foreste di bianco, lasciando solo silenzi naturali in tutto l’ambiente incontaminato, consentendoci d’ammirare i panorami comodamente adagiati sulla slitta mentre i cani corrono, sapientemente comandati dalla guida.
Accomodatevi quindi in una calda e comoda slitta e lasciatevi condurre nell’ American wilderness! Immaginatevi mentre scivolate dolcemente in un paesaggio incantato, circondato da montagne maestose, immersi in una rigogliosa foresta mente una squadra di splendidi huskie tira la slitta. L’unico rumore che sentirete è l’ansimare dei cani e il fruscio della slitta.

C’é una ottima probabilità che vedrete fauna selvatica lungo il vostro percorso, oppure segnali di vita naturale che altrimenti non riuscireste a vedere.

Al termine della vostra esperienza in slitta vi scalderete accanto ad una stufa, sorseggerete cioccolata calda in un bungalow di legno e gusterete un cookie fresco di forno.

Possibilmente vestitevi con abbigliamento di lana, seta o sintetico così che non soffrirete il freddo. Indossate un berretto di lana ed un comodo paio di guanti. Pensate a calzature calde ed impermeabili.

Gli Alaskan Huskie normalmente impiegati nelle Real America sono cani adatti e allevati per il traino delle slitte. Sono dei veri e propri atleti invernali. Sono animali meravigliosi e gentili.

© Powered by Vestor Logic - COOKIE