Sci & Snowboard

MONTANA

Forse Montana ha più stazioni sciistiche di altri stati vicini: almeno  13 sedi sono attrezzate per gli sport della neve  con tra i 300 ed i 800 metri di dislivello. Big Sky Resort nella città di Big Sky, è una rarità per lo sci e lo snowboard: un luogo in cui non si dovrebbe mai fare la fila per l’ascensore. Esso offre una varietà di terreni per lo sci ed è caratterizzata da ‘enorme Lone Peak che domina il paesaggio; E ‘ad un’altitudine di circa 3.400 metri ed è circondato dalle cime spagnoli Primitive Area e la Foresta Gallatin. Con una media di 10 metri di neve all’anno e 150 km di piste, Big Sky in grado di soddisfare anche i fan più esigenti delle montagne. L’aeroporto più vicino a Big Sky è quello di Bozeman circa 70 chilometri a nord.

Moonlight Basin è dall’altra parte del del Big Sky Lone Peak, e combina l’accesso a Big Sky Resort con la Sci più grande in America biglietteria. E ‘una destinazione di lusso a soli 28 km. dal Parco Nazionale di Yellowstone.

Whitefish Mounta in Resort , nella zona nord-occidentale dello stato, offre 1.200 ettari di terreni diversi, oltre 700 cm. neve “Rocky Mountain neve,” verticale di 700 metri e un picco al di sotto 2.133 m.

Bridger Bowl , in città Bozeman è frequentata da studenti Montana State University, come gli sciatori e snowboarder di tutte le età.

SCI, SHOP & BIRRA A RED LODGE, MT

La città di montagna Red Lodge , con i suoi western fascino, alberghi storici, locali e negozi, offre l’insieme di catena di Red Lodge Mountain Resort e la vacanza neve genuino e sano.

Red Lodge si trova a soli 96 km. Aeroporto di Billings e 209 km. da quello di Bozeman . E ‘la porta d’ingresso al Parco Nazionale di Yellowstone e la splendida strada panoramica Beartooth Highway.
La maggior parte dei suoi abitanti sono principalmente immigrati europei, tanto da vantare una diversità etnica che si è creato il Red Lodge Festival delle Nazioni e questa qualità rende la città unica nel suo destinazione invernale gentile e accogliente Montana.
Sci, motoslitta sulle pendici del Red Lodge Mountain, sci di fondo e racchette da neve al Red Lodge Nordic Center si combinano bene con i pasti in uno dei tanti ristoranti della città e serate trascorse tranquillamente sorseggiando una birra locale in uno dei tanti bar caratteristici .

Neve impianti sportivi si trovano a soli 10 minuti di auto dal centro della città: l’atmosfera è semplice e l’amicizia, così come appartamenti di lusso e grazie ai servizi a disposizione di coloro che hanno partecipato per una vacanza. Gli sciatori più esperti e novizi apprezzano le sue pendici punteggiate di pini, con una varietà di percorsi e neve coerente. Red Lodge Mountain Resort prevede anche maestri di sci e snowboard per coloro che desiderano iniziare.
Lo sci di fondo è allo stesso tempo rilassante ed energizzante: la Red Lodge Nordic Center offre 16 km. i sentieri immersi nella natura selvaggia con pini, pioppi e salici neri, anche soddisfacendo il desiderio di libertà per coloro che amano le racchette da neve.

I negozi eclettici e ristoranti a Broadway, la strada principale della città, sono caratteristici ed offrono specialità locali: dal classico Montana Candy Emporium alla torrefazione del caffè Roaster fabbrica per arrivare alla biblioteca Red Lodge Books.

Lo storico Pollard hotel è l’albergo ideale per rimanere lì. Pareti di quercia e spazi pubblici dipinti di verde rilassante, danno una sensazione di antico. La sala da pranzo serve buona entrecote di manzo di qualità; Dopo cena potrete gustare un drink al pub al Pollard. Abbigliamento casual, ma accogliente pub invita a un nastro o un cocktail d’epoca, godendo il fuoco scoppiettante e un gioco di freccette. Chi preferisce il gioco, il clima di festa e una carta dei vini solido, teste a Bridge Creek Backcoutry cucinache serve “cucina di montagna” con prodotti locali sani, farm-to-table. Cervi e trote pescate a livello locale sono alcuni piatti pensati per semplice menu.

Come altre città e stazioni sciistiche, tra cui Red Lodge ama festeggiare. Dopo cena passeggiata a Broadway in ogni direzione per trovare divertimento, musica dal vivo, la popolazione locale e turisti che brindare a un’altra buona giornata sulla neve. Canova di Sam dispone di 12 birre alla spina la creazione locale. Di Natali Front Bar , con il soffitto decorato con banconote da un dollaro, offre un incredibile 16 di birre artigianali, e anche la migliore pizza in città. Nei fine settimana è meglio: la neve Creek salone c’è musica dal vivo con pezzi preferiti dei Grateful Dead e Johnny Cash, alternando negli anni ’80 e ’90 fino a pezzi di oggi.


WYOMING

Tra le stazioni sciistiche in Wyoming, Jackson Hole è il più noto per la bellezza delle sue piste, e per l’atmosfera tipica occidentale qui si respira ancora veramente. I Monti Teton appaiono nella loro magico splendore della stessa colorazione rosa nelle mattine d’inverno scintillanti. Ad un’altitudine di circa 2.000 metri si è guadagnato la reputazione di meta sciistica degli Stati Uniti tra i migliori. E ‘infatti servita da un aeroporto con un servizio frequente in inverno. Le località sciistiche della Valle sono tre Jackson: Jackson Hole Mountain Resort; Grand Targhee Resort e Snow King Resort. 

Jackson Hole Mountain Resort si estende su cinque ettari e comprende Teton Village; E ‘stato creato dal Jackson Hole Ski Corp, al fine di offrire una destinazione top per gli amanti dello sci e della natura.
Snow King – sempre a Jackson Hole – offre lo sci notturno. Sul lato occidentale degli sciatori monti Teton e snowboarder sono Grand Targhee Resort.  Ci sono destinazioni anche più piccoli e sparsi in tutto lo stato, come: Hogadon, Snow King Resort, e White Pine Ski Area.

L ‘SKY Heli è praticabile a Jackson Hole! Gli sciatori sono generalmente raggruppati per capacità, se possibile, per ottimizzare il divertimento a tutti. I gruppi sono composti da 5 persone e 1 di guida e la massima è di 20 clienti al giorno per 4 gruppi. Coloro che vogliono il cielo elicottero deve essere vissuto gli sciatori!

JACKSON HOLE PER SNOWBOARDER AVID

Jackson Hole Mountain Resort nel Wyoming occidentale è il luogo più ambito per il  miglior free-riding in Nord America . E ‘s divertente e bello, ma non è solo montagna: si tratta di un luogo unico, con un clima perfetto e una bella comunità. Contrariamente a Colorado e Utah presso il resort dove ci sono “raggruppati”, Jackson rimane isolato, situato sul lato occidentale del Wyoming, tra Yellowstone e Grand Teton National Park. In uno stato che è tra i 10 più grande negli Stati Uniti, ma tra i meno popolata, che si trova come per magia tra il leggendario Great Plains – Grandi Pianure e le Montagne Rocciose – le Montagne Rocciose, al confine con l’Idaho. Whistler in Canada, per esempio, è bello e divertente, ma un grande popolo in streaming su da Vancouver. In Jackson, però, la città più vicina è Salt Lake City quattro ore di distanza in Utah. Così rimane un po ‘in disparte e non subisce la folla. La prima pista da sci ha aperto negli anni ’60, su una collina locale chiamato Snow King, proprio accanto alla vecchia selvaggio ovest della città di Jackson. La seggiovia e le piste ancora attraggono uno sci classico al mattino, ma con Jackson Hole Mountain Resort – ad appena una ventina di chilometri. a nord ovest di Jackson – ora ci sono ben oltre 1000 ettari di piste, 116 sentieri e un innalzamento montagna di 3,185m, oltre ad un eccellente sistema di risalita e una nevicata media annua di 11.65m!Ecco il paradiso per la Snowboard dinamica !

Ci sono tanti stili da coltivare a Jackson: dal free riding in backcountry neve fresca fino agli X Games.Si va da freestyle gradualmente al free riding, per l’esperto e appassionato snowboarder è la sua forma più pura. E ‘tutto qui: la mente, oltre a forza e tecnica. Jackson Hole Mountain Resort è un posto per i predatori snowboard: qui vi è la pista più intimidatorio in tutto il mondo . Freeride è a casa in tutta l’area che circonda il Parco Nazionale di Grand Teton e il suo percorso di 80 km. Teton Range, ciò che ha reso famoso Jackson a sciatori reali. Ci sono sfida di sci: La morte Canyon e Apocalisse , così come la famosa cima del Grand Teton , che richiede percorrere lunghe distanze, attraverso discese verticali cordata e picconi per il ghiaccio, e il campeggio di notte. Il Pass è un posto davvero unico per lo snowboard se non si vuole pagare impianti di risalita. Si raggiunge la cima, si cammina fino alla vetta di trovare favolosi pendii a scendere verso il lato della strada, e poi autostop indietro e ricominciare da capo. Anche   Glory Bowl è eccellente, proprio dietro una foresta. Si può salire a più di un’ora di cammino, poi fermarsi in un igloo tenda coperto di neve, invisibile dall’esterno, e di riposo. Ci sono diversi, montagna organizzata e usata da snowboarder locale per gustare una birra o un riparo durante una discesa snowstorm.The dura una decina di minuti, ma è favoloso, con la neve fresca e polverosa nessuno in giro.

Andare a sciare in queste aree del Nord America non ha nulla a che fare con la vacanza alpina!Le foreste vicino a Jackson a casa per gli orsi che si può effettivamente raggiungere o alci che bloccano improvvisamente il passaggio. Il selvaggio west pulsa ancora e non è un caso che Quentin Tarantino qui girato le scene della sua apertura pellicola Django Unchained . Jackson è sempre stato un luogo di eroi, se oggi sia per gli amanti della neve, naturalmente, nella stagione invernale già inizia a novembre. Tra i primi abitanti degli indiani Shoshone e Piedi Neri che cacciavano nelle valli per secoli prima dell’arrivo dei primi cacciatori di pellicce nel 19 ° secolo. Esploratori, scienziati e cartografi arrivarono nel 1870 ed i primi coloni nel 1884, seguiti dalle loro famiglie. Agli inizi del 1900 ci fu il primo allevatore di offrire una vera esperienza occidentale di ricchi East Coast. Poi hanno passato del tempo, protagonista di rodei e cowboy – Wrangler – alpinisti e avventurieri. Così la gente come Paul Petzoldt, che ha portato l’obiettivo di fama quando ha proclamato la sua prima salita 4.197m del picco Grand Teton nel 1924, all’età di 16 anni, con il piede solo stivali da cowboy. Jackson mantiene tutto il suo spirito occidentale, fiorente fino al punto di ospitare famoso, Harrison Ford e Calista Flockhart con il proprio ranch, Uma Thurman, Sandra Bullock e Justin Timberlake trascorrerà le vacanze così come l’ex presidente della Banca Mondiale, James Wolfensohn .Cosa dire? Emozionante Jackson !