Siete qui: Home »

Motoslitta

Godersi Un’esperienza assolutamente unica: Mettersi il casco, Salire su Una motoslitta e andarsene a spasso fra le foreste innevate, Attenti a da rispettare Alci, bisonti e orsi.
E da Tenere Presente Che per la guida di QUESTI Veicoli non servire Alcuna patente speciale E che chiunque apprende in pochissimi Minuti.
Tra Metà Dicembre Agli Inizi d’Aprile Nelle Montagne Rocciose USA si Cavalca Una motoslitta in libertà e ci s’avventura in vasti Spazi Naturali e Forestali Bianchi di neve, su pendii e valli Nelle, su percorsi scenografici di Scenic Trail ove “la polvere” e al massimo della qualità SUA a nei 4 STATI, con Oltre 20,000 km di piste battute e non, incluso l’incredibile ed impareggiabile Sistema di motoslitta traccia dello Spartiacque Occidentale. Fauna selvatica e spettacolari Esperienze invernali per Amanti Di Grandi Spazi, adrenalina e Scenari naturali mozzafiato. NO FASHION, solo un grande snowshow !

MONTANA

NORD DAKOTA

Nonostante il Dakota del Nord ha solo 14 piste per motoslitte, che coprono ben 4500 chilometri .Questi percorsi, combinato con canali e fiumi, offrono una grande ed emozionante motoslitta avventura nelle pianure settentrionali degli Stati Uniti.
Guidare di notte in una delle praterie del Nord Dakota diventa un’esperienza unica, perché si arriva a vedere le luci della città da lontano ben prima di arrivare. Ma non fatevi ingannare; North Dakota non è solo uno scenario unidimensionale e le avventure in motoslitta vi porterà in paesaggi unici.

Nel Nord-Est, si trova 680 chilometri di percorsi in motoslitta che vi porterà in un tour panoramico della vasta regione Pembina Gorge . Questa zona, che circonda la più piccola regione Walhalla, vanta anche comprensorio sciistico. Il sistema di pista nel nord è unito a quello canadese in tre punti principali, così come quella del Minnesota. La regione è anche uno dei più nevosa nel North Dakota.
Nella parte centro-orientale delle principali percorsi in motoslitta sono concentrate nella zona di Fargo .Quest’ultima, la più grande città dello stato, e il suo gemello città di Moorhead, Minnesota, condividono i confini dello stato (il Fiume Rosso) e la sua area metropolitana ha 200.000 abitanti. In questa zona il sistema di piste della valle centro-orientale si estende per oltre 320 Km in lontananza e si connette a un ampio sistema di sentieri Minnesota. Fargo è una città abbastanza moderna la cui area urbana è sede di una moltitudine di attività culturali, come teatri, musei, ristoranti e, essendo la sede del Dakota State University, anche gode di una vivace vita notturna.

564 km di piste invece sono concentrati intorno alla zona urbana di Minot , zona centrale dello stato.Con i suoi 40.000 abitanti, Minot è la quarta città più grande del North Dakota, e, essendo al centro dello stato, ma è anche un centro commerciale di riferimento per il Nord Dakota. Le valli, i fiumi e le gole intorno Minot ne fanno un luogo ideale una discesa panoramica. La cultura locale strettamente legata alla ospitalità renderanno il vostro soggiorno sia enjoyable.When la rete ferroviaria è stata costruita alla fine del 1800 questa è stata la fine della linea, ma oggi è solo l’inizio di una divertente avventura in motoslitta.

Informaizoni dettagliate sul posto SNOWMOBILEND.ORG .

SUD DAKOTA

Il Black Hills del South Dakota è una destinazione degli Stati Uniti tra i più desiderabili per gli appassionati di motoslitta in inverno. I boschi e pinete, vaste praterie intervallate da canyon e dalle attrattive locali – Mt.Rushmore , Crazy Horse Memorial e Badlands National Park – garantiscono divertimento all’aria aperta e paesaggi spettacolari, in un ambiente autenticamente occidentale e incontaminato.
Le Black Hills del South Dakota occidentale sono le montagne più alte est delle Montagne Rocciose, prima di arrivare alle Alpi. Essi sono anche le montagne più antiche dopo le nostre Dolomiti, al punto che essi sono considerati una formazione dolomitica. Da dicembre a fine marzo, la stagione è aperta su più di 560 km di piste spalare, mappati, segnato lungo il percorso e rigorosamente dedicati all’uso di motoslitte e assunzioni locali, che offrono l’apparecchiatura così come tour organizzati. I noleggiatori il noleggio di motoslitte per mezza giornata o di una giornata intera, per i fine settimana, vacanze o settimane, compresa l’attrezzatura scelta da una selezione di marchi, sia di guida per una persona o per due persone. In genere il noleggio giornaliero si aggira trai $ 100 – $ 150 dollari USA, mentre nei fine settimana e festivi dalle $ 150 – $ 250. I veicoli sono tra i migliori della produzione e ottime recenti condizioni: artiche Gatti, Polaris e Ski-Doo slitta con singolo o raddoppiare.
Durante i mesi invernali vi è una media giornaliera di 9-10 ore di luce. La bellezza del Black Hills si basa su i suoi boschi, a partire dalla Hills National Forest Nera: oltre 485.000 ettari di foreste di abeti, pini e picchi di granito. Questa rete è nota per la qualità delle tracce, in modo che il sistema Black Hills Trail motoslitta ha vinto classificazioni multiple nella parte superiore di ogni altra posizione US. I brani sono stati anche riportati da SnoWest Magazine per lo scenario, la manutenzione delle piste, la qualità della neve, segnaletica, cartografia, i percorsi fuori pista, presenze, parcheggi e servizi.
Sulle foreste di attraversamento motoslitta, spazi aperti e salire fino a 1828m per godere di una vista spettacolare sulle nostre montagne. Una personale a tempo pieno tiene in ordine i sentieri ogni notte.Ma si può sempre utilizzare il servizio telefonico del Sud Dakota, la Sno-Wats, per verificare le condizioni della neve e percorsi.

Per chi preferisce lo sci fuori pista possibilità di fuori pista sono infinite nelle Black Hills. Gli unici luoghi dove è vietato motoslitta sono il disboscamento delle aree forestali e la raccolta del legname, alcune aree naturali per la fauna selvatica in inverno, la maggior parte della proprietà privata e aree per lo sci di fondo. Il paesaggio è meraviglioso e si fa scorrere in luoghi segreti che sono normalmente inaccessibili tranne che a piedi o in stagione cavallo.La inizia ufficialmente quando è finito che la caccia al cervo, il 1 ° dicembre, anche se le piste sono pronte a dicembre 15. I non residenti in Sud Dakota può acquistare una licenza temporanea per cinque giorni per circa $ 10 nella maggior parte dei pit stop o dagli agenti autorizzati. Migliaia di motoslitte arrivano nelle Black Hills a seguire le indicazioni, da Spearfish a Custer. La rete primaria si estende quasi 128 km da nord a sud, e persino attraversa il confine di stato per unire i percorsi del Wyoming. Il “motoslittisti” sa per esempio che il Passo O’Neil sud di Deadwood e piombo è il posto con ampie radure di alta montagna e favoloso neve.

Tra le strutture adatte a chi pratica motoslitta, la ‘ Iron Horse Inn Sturgis hotel , un semplice motel di Whitewood, nel Black Hills del Nord, si sviluppa su 5,6 ettari, con ampio quadro sulle Black Hills e solo 8,8 km dal famoso principale Via di Sturgis sede del Sturgis Motorcycle Rally . The Iron Horse Inn offre alloggi convenienti e spaziosi e parcheggio coperto non solo per i motocicli, ma anche per motoslitte. Più “affascinante” la Spearfish Canyon Lodge , situato nel cuore di Spearfish Canyon.Offre tutti i servizi per i nuovi arrivati e entusiasti di motoslitta. Infatti il The Lodge e Sport Center si trova sulla strada nr. 4 Black Hills Snowmobile Trail system.The Lodge è attenta a fornire attrezzature e per godere della 560 km polvere bianca di percorsi diversi. Il centro offre noleggio motoslitte di veicoli Arctic Cat e Polaris Indy e tutte le altre attrezzature necessarie, compreso il casco. È necessario avere almeno 18 anni per poter affittare una motoslitta. Ci sono diverse soluzioni per il Lodge offre pacchetti invernali con vitto e alloggio. Rustico ed essenziale Carsten Case vicino al sentiero Michelson e il Dumont sentiero. A pochi minuti dalle aree sciistiche, da Deadwood, piombo, Spearfish Canyon, Rochford, i cottage a conduzione familiare, sono dotate di TV / VCR, tostapane, macchina per il caffè americano, piccolo frigorifero, forno elettrico, forno a microonde per un barbecue esterno. La soluzione è ideale per una vacanza al risparmio e indica percorsi in motoslitta essenzialmente.
Infine, il Trailhead Lodge è il posto in assoluto per chi ama escursioni in motoslitta, fornendo il noleggio e l’accesso ad almeno 4,000 km di cibo naturale trails.Good e birra, così come una videocamera in diretta installato da South Dakota motoslitta Association. E ‘infatti considerato il pit stop nr. 1, con 36 motoslitte nuovo di zecca, moderni bungalow, la fornitura di carburante, olio, accessori e caschi. Offre il noleggio per mezza giornata e giornata intera e tariffe orarie. Si trova a 33 km a sud di piombo e Deadwood, sulla strada statale 85. South Dakota selvaggina, pesce e parchi fornisce aggiornamento disponibile sulle rotte e le mappe di percorsi.

WYOMING

Vasti spazi bianchi di neve, libertà e avventura con oltre 3.200 chilometri di piste battute o selvatici, tra cui il sistema di percorsi di spartiacque occidentale – Continental Divide Snowmobile Trail System – l’altezza dei migliori corsi in America. Molte infrastrutture hanno un alloggio, visita accompagnato e noleggio di motoslitte in ogni angolo della fauna selvatica Stato.Ammirare nel paesaggio selvaggio e spettacolare, solcano le centinaia di neve di praterie, di fronte a un paio di piste difficili. La lunga stagione invernale in Wyoming permette di pianificare un’avventura tra la metà di dicembre fino all’inizio di aprile.

  • Yellowstone National Park – Estensione del Continental Divide Snowmobile Trail System , sentieri Yellowstone può essere esplorato con una motoslitta autorizzato. Centinaia di motoslitte sono consentiti ogni anno, ma con un ampio margine di prenotazione!
  • Percorsi Spartiacque motoslitta (CDST ) – Uno dei migliori percorsi per motoslitte in Occidente, questa pista di 430 km inizia a Lander, attraversa il Wyoming occidentale e Togwotee Passo per finire al parco nazionale del Grand Teton. Il battistrada rivelano la maestosità delle viste Tetons e per gli amanti di percorsi fuori pista si propone di sfidare terreno.
  • Big Horn Mountains – Ottima destinazione di organizzare una motoslitta avventura su misura, perché il sistema dei percorsi è diviso tra nord e sud, e offre gite di più giorni. 550 km di sentieri puliti e 80 ungroomed.
  • Snowy Range – Nella parte centro-orientale a sud del Wyoming Snowy Range, così giustamente chiamato, nella foresta nazionale di Medicine Bow, vanta nevicata annuale di oltre 7 metri di “polvere”, in ampie valli e boschi, e centinaia di quasi tutti non piste battute.
  • La gamma Wyoming – Nella parte occidentale dello stato, 128 km da nord a sud. Offre centinaia di chilometri di sentieri è pulita non è battuta, con un’altitudine di fino a 3.000 metri. Anche i più percorsi stradali. Trascorretevi pochi giorni trascorsi in uno chalet di tronchi d’albero, scaldano di tanto in tanto in un capannone, al fine di continuare l’avventura. I menu sono accessibili da Pinedale, Big Piney e LaBarge. Molti servizi disponibili nelle aree dei percorsi per motoslitte.
  • Black Hills – Sundance e Newcastle hanno accesso a 64 chilometri di piste battute nel nord-est del Wyoming, che collegano l’intero sistema di 466 km, il Black Hills del South Dakota sistema. L’area è caratterizzata da profonde catene da neve e di montagna coperte da foreste di pini; da qui il nome “Black Hills”.
  • Bear Lodge Montagne – Nella regione settentrionale dello stato, le montagne Bear Lodge montagne offrono un sistema di percorsi più brevi che effettuano tour in giro per le colline di numerose valli, raggiungendo altitudini tra i 1.500 e 2.100 metri. I “Centauri di” combattimento neve 125 chilometri a partire dal Sundance.
  • Casper Mountain – Su Casper Mountain, nella gamma Laramie, ci sono 74 km di piste e sentieri segnalati e 11 km di ungroomed ad un’altitudine di oltre 2.000 metri. Si tratta di un’avventura grave, mentre la profondità della neve può raggiungere un metro!

© Powered by Vestor Logic - COOKIE