The Real America

Rocky Mountain International in Italia coordina la promozione turistica per conto dei dipartimenti del turismo degli stati del Montana, del North Dakota, del South Dakota e del Wyoming.
La Real America: la Regione nel nord-ovest U.S.A. La regione è GRANDE! Si estende su oltre 1 milione di km. quadrati, ma ha una popolazione inferiore ai 3 milioni di abitanti. Il che significa: meno di 3 abitanti per chilometro quadrato.Il Montana da solo è grande quasi quanto la Germania ed è il quarto stato per grandezza negli Stati Uniti. In molte zone ci sono più grizzly, cervi, alci e foreste che persone.

Il fuso orario è quello delle Montagne Rocciose, ossia -8 rispetto l’Italia.

Il nostro sito web ha lo scopo di aiutarvi a programmare la vostra avventura nella Regione delle Montagne Rocciose.

Scoprirete una regione di maestosa bellezza, di gente genuina e semplice, con un patrimonio faunistico incomparabile, eccitanti attività all’aperto sia d’estate che d’inverno, luoghi storici ricchi di fascino ed infinite esperienze per vivere il West e la sua possente natura nei grandi spazi!

Scarica la mappa della Real America

SIAMO: Yellowstone, Grand Teton, Glacier, Badlands e Theodore Roosevelt National Park. Mount Rushmore, Crazy Horse National Memorial. Devils Tower e Little Bighorn National Monument, Cheyenne, capitale mondiale di Rodei, Cody città di Buffalo Bill, Deadwood città dei pistoleri Wild Bill e Calamity Jane, il Montana di Charlie Russell, la Fargo del grande schermo, Medora e il suo Musical, Sturgis capitale dei motociclisti, Rapid City porta d’accesso alle Black Hills, la giovane Missoula, Jamestown e Bismarck.

I ranch ed i cavalli selvaggi, gli Indiani d’America ed i bisonti, i rodei, le mille avventure all’aria aperta: la neve di livello mondiale a Jackson Hole e Big Sky, la pesca a mosca nei nostri grandi fiumi e laghi, la discesa delle rapide e le fantastiche strade da percorrere in auto ed in moto in tutta libertà.