Siete qui: Home »

WYOMING

Sede di due dei più grandiosi parchi naturali americani, il Wyoming offre chilometri e chilometri di vasti spazi aperti dove potrete girovagare, cavalcare e tornare in sintonia con la natura.

Qui è possibile ritrovare la naturale bellezza mozzafiato che accolse i primi abitanti del West. Grazie alla rete dei parchi nazionali americani, molto dello splendore scenico dello stato è stato attentamente preservato, consentendo ai viaggiatori la possibilità di vivere la grandezza e maestosità dei grandi paesaggi naturali. Percorrete le scenic byway del Wyoming e rimarrete senza fiato.

La Beartooth Scenic Highway  offre avventura in ogni suo tratto. Circondata dalla Foresta  Shoshone e la sua vasta zona di natura selvaggia, offre vedute dinamiche, infinite attività ricreative outdoor, incredibili opportunità d’avvistamento della fauna selvatica e la fortuna d’ammirare “the wild side of Yellowstone”.

La Big Horn/Medicine Wheel Passage (43.5km), è una strada che si  inerpica all’interno della Bighorn National Forest. Prende il nome dal Medicine Wheel National Historic Landmark, sito storico che celebra la cultura e le tradizioni dei Nativi americani. Questa strada panoramica offre viste mozzafiato e una visione spirituale del passato;  è in sostanza un luogo di meditazione, particolarmente suggestivo ed emozionante.  

La Flaming Gorge Scenic Byway (160km) è un complemento alla Utah National Scenic Byway, poiché continua intorno al drammatico paesaggio che circonda il Lake Flaming Gorge. Il paesaggio rapidamente cambia verso il deserto di montagna, dalla vegetazione a cespugli, allorquando abbandona le montagne. La Flaming Gorge National Recreation Area è una zona ricreativa completamente dedita all’avventura ed al campeggio.

La Chief Joseph Scenic Highway (75km) è situata nella parte nord orientale del Parco Nazionale di Yellowstone e collega la città di Cody con la Beartooth Highway e l’entrata nord del parco. Qui non solo troverete l’impressionante bellezza paesaggistica per cui il Wyoming è famoso, ma saranno innumerevoli le opportunità per ammirare la fauna locale e per praticare le molteplici attività outdoor ed infine la possibilità di vedere la terra dove il leggendario Capo Giuseppe  – Chief Joseph – e la sua tribù dei Nasi Forati  – Nez Perce – vissero.

Molto bella è anche la Snowy Range Scenic Byway che attraversa il Medicine Bow Mountain Range  ed include 50 km della porzione di Medicine Bow-Routt National Forest  lungo la  Highway 130. Questa strada si trova nella parte meridionale del Wyoming e può essere raggiunta tramite la Interstate 80 da Laramie.  numerose sono le attrattive che si incontrano lungo il percorso, come ad esempio luoghi attrezzati per la pesca, campeggi per famiglie, il tutto circondati dallo splendido scenario del Wyoming.

© Powered by Vestor Logic - COOKIE