Scenic Byways

America’s Byways® é un termine che viene usato per collezionare una serie di 150 diverse strade panoramiche statunitensi, designate dal Ministero del Trasporti (U.S. Secretary of Transportation). Le America’s Byways includono le National Scenic Byways e le All-American Roads.

Needles00040 SD testo introLa definizione di “scenic” va oltre la spettacolarità paesaggistica e panoramica. Tutte le America’s Byways® sono “scenic”, rappresentando la profonda spettacolarità della paesaggistica naturale americana ed i panorami creati dall’uomo. Tra questi anche paesaggi elettrificanti al neon, paesaggi ove la storia antica e moderna prende vita, paesaggi ove è insita l’arte e la cultura nativa e contesti paesaggistici ove s’incontrano storie umane di amici, famiglie e stranieri. Le America’s Byways® sono l’accesso all’avventura laddove nessuna delle esperienze rimane uguale all’altra.

La Real America invita ad avvicinarsi più da vicino al cuore ed all’anima del Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming, percorrendone le sue Scenic Byways in cerca di emozionanti avventure, svago, itinerari nuovi, natura. Siete liberi di scegliere il vostro veicolo preferito, cha sia auto, moto o camper… L’importante è che vi fermiate lungo questi percorsi per godere a pieno delle molteplici attività e dei campeggi disponibili, oppure per visitare le cittadine e scoprire la storia delle diverse zone. Non abbiate fretta di raggiungere la vostra meta finale: indulgere su queste strade è cogliere il meglio della Vostra esperienza di viaggio nella RealAmerica!