Siete qui: Home » Indiani Nativi

Indiani Nativi

Quando si pensa alle grandi tribù delle montagne e delle pianure si pensa ai Sioux, ai Corvi, ai Piedi Neri, agli Shoshone, agli Arapaho, ai Lakota.Oggi le riserve degli Indiani sono ricche di storia dei Nativi: sono posti dove la cultura degli Indiani può essere ammirata nei paesaggi sacri, nei raduni annuali, nei vestiti e nei rituali così come nelle arti e mestieri che si tramandano da migliaia di anni.

La riserva è l’unico sistema che permette di preservare la loro cultura, poiché sono l’ultimo rifugio che li lega spiritualmente alla terra.

Ogni riserva ha speciali eventi ed attività sociali e culturali. I Powwow delle tribù, i giochi e i rodeo sono eventi tradizionalmente aperti al pubblico. Bisogna munirsi di permessi speciali per poter partecipare alla maggior parte delle cerimonie religiose, che di solito non sono accessibili al visitatore. Ogni tribù preserva la propria religione e tradizione con estremo orgoglio.
Durante i Powwow, i raduni sociali degli Indiani, i suoni e le danze sono accompagnati dai tradizionali costumi e cibi e bisogna fornirsi di sedie e coperte perché non vi sono posti a sedere.
Gli ospiti possono danzare nella Round Dance (tutti danzano in cerchio), ma bisogna sempre ricordare che lo spazio della danza è sacro.

© Powered by Vestor Logic - COOKIE