Siete qui: Home »

Le Vie di Accesso

RMI Map with GW_blueLe città d’accesso internazionali come Denver in Colorado e Minneapolis/St. Paul/Bloomington, in Minnesota, sono ubicate comodamente per esplorare gli stati dell’America più vera — The Real America.

Denver, in Colorado, è una vivace città adatta all’aria aperta, che gode di 300 giorni di sole all’anno, ed è ubicata ai piedi delle maestose Rocky Mountain. The Mile High City offre una grande varietà di attrazioni, dal centro cittadino pedonale con caffè all’aperto che servono cucina con prodotti locali, e birrerie che creano birre artigianali, fino al Red Rocks Park & Amphitheatre, ai musei che espongono pezzi artistici e storici del passato, e naturalmente lo shopping!

 

La porta d’accesso internazionale di Minneapolis/St. Paul/Bloomington è formata da tre città, ognuna con le sue specificità e attrattive. Minneapolis si vanta di possedere la rete di parchi cittadina migliore del paese. Andate in canoa, kayak o semplicemente fate una fantastica crociera sul possente Mississippi River. Godetevi l’offerta culturale cittadina, che comprende il Guthrie Theater e la Minnesota Orchestra, di fama mondiale. Quindi saltate sulla metropolitana leggera, la Green Line per Saint Paul e andate a conoscere le storie passate dei gangster della città e il fiorente mercato della birra artigianale. Bloomington, sede del Mall of America, fornisce ai clienti più esigenti 520 negozi, più di 50 ristoranti e infinite possibilità di intrattenimento. In più, ricordate che in Minnesota, gli acquisti su abbigliamento e scarpe sono esentasse

 

© Powered by Vestor Logic - COOKIE